Vai al contenuto

Amazon inizia a vendere frutta e verdura

Amazon non finisce di stupire. Dal 15 febbraio, infatti, la gamma dell’offerta di Amazon Prime Now, il servizio che permette di effettuare ordini e riceverli in un’ora, include anche i primi prodotti freschi. Ai 20.000 prodotti acquistabili con l’app Amazon Prime Now, pertanto, si aggiungono 30 tipologie di frutta e verdura. Al momento il servizio è attivo a Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese.

Tra i prodotti disponibili con il servizio Prime Now ci sono già surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici. L’offerta si aggiunge anche agli articoli presenti nel negozio di alimentari e cura della casa, con una selezione di migliaia di prodotti a lunga conservazione (biscotti, popcorn, bibite) di marchi nazionali e internazionali. Secondo Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now, “Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana. Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore“.

Tutti gli iscritti possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. La spedizione in un’ora è disponibile al costo di 6,90 euro, mentre è gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette, e l’importo minimo per gli ordini è di 19 euro. L’abbonamento ad Amazon Prime, invece, è disponibile per 19,99 euro all’anno.

Vedi anche  Licenziamento per uso improprio della mail aziendale

Argomenti Correlati