Vai al contenuto

Perché scegliere Bloomest Laundry per aprire una lavanderia in franchising

In questo particolare momento economico, investire del denaro è una scelta che va valutata attentamente, soprattutto se si vuole avviare un’impresa, vuoi per essere indipendenti, vuoi per integrare uno stipendio che non basta.

Investire del denaro per avviare una lavanderia automatica è una scelta che permette un rientro costante nel medio e lungo termine, anche senza possedere esperienza nell’imprenditoria.

Indice:

Scegliere un franchisor, perché conviene?

Il franchisor leader nel settore italiano è Bloomest Laundry, che è nato nel 2005 dal connubio della leadership Bloomest e dei macchinari Miele professional.

L’azienda può vantare circa 650 punti vendita in Italia, garantendo un guadagno costante ed una posizione lavorativa appagante, grazie anche ai corsi di formazione messi a disposizione degli affiliati.

Affiliandosi a Bloomest si potrà avere a disposizione tanti servizi, come la formazione, l’assistenza continua e la consulenza da parte di personale altamente qualificato. Ciò si traduce nella possibilità di poter aprire la lavanderia in qualsiasi posto si desideri e senza la necessità di avere esperienza o competenze specifiche.
Il personale messo a disposizione del franchisor aiuta in tutte le fasi dell’apertura della lavanderia (anche la parte burocratica) fino a farle raggiungere i risultati ottimali.

Dopo un iniziale contatto, i consulenti seguono l’affiliato nella programmazione, nell’avviamento e nella gestione scegliendo insieme il locale migliore. Ma se si dovesse già avere un locale, gli esperti proporranno un progetto 3D per sfruttare al meglio gli spazi.

Una volta approvato il progetto, un responsabile di cantiere seguirà tutti i lavori relativi all’installazione dei macchinari e, nel frattempo, si possono seguire i corsi di formazione per arrivare preparati all’inaugurazione.

I vantaggi dei macchinari Miele professional

Le lavanderie self service Bloomest si distinguono da altre attività dello stesso tipo perché sono altamente performanti grazie a i macchinari Miele professional, che sono semplici da usare, ma lavano con la massima cura.

Vedi anche  E-commerce, eliminato l'obbligo di certificazione dei corrispettivi nel B2C nazionale

All’interno delle lavanderie Bloomest si possono trovare dei saponi professionali, anche per capi delicati, e dei macchinari diversi in base a potenza e capienza.
Miele garantisce inoltre una garanzia di 2 anni sulle sue macchine con un servizio di assistenza in esclusiva fornito da personale qualificato. I cestelli a nido d’ape sono l’ideale per un pulito impeccabile, a prescindere dal tipo di tessuto e dallo sporco.

Bloomest Laundry è la formula più sicura se si vuole avviare un business di successo avendo una formazione continua, quindi anche una crescita personale.

Argomenti Correlati