Vai al contenuto

Plus Plus 24 Diritto: il nuovo strumento che cambia l’approccio al lavoro

Facilità di consultazione. Pertinenza di risultati molto elevata. Cronologie delle ricerche più frequenti. Filtrare i risultati secondo le proprie esigenze. Possibilità di salvare le proprie ricerche in cartelle catalogandole per argomento o cliente.

Non stiamo parlando di un semplice motore di ricerca ma di Plus Plus 24 Diritto, il nuovo strumento del Sole 24 ORE che cambierà il modo di lavorare di avvocati e professionisti dell’area giuridica.
Plus Plus 24 Diritto non è la solita banca dati, ma uno strumento in grado di cambiare l’approccio al lavoro allontanandosi così, dalle tradizionali consultazioni cartacee e/o per fonti.

Ricercare un documento, una norma, una sentenza, sono momenti “quotidiani” della vita di un professionista. Le scrivanie si riempiono di riviste, quotidiani, codici; sui computer si utilizza Google, si consultano siti e blog del settore. L’obiettivo di Plus Plus 24 Diritto è proprio sintetizzare tutto questo: un prodotto con l’affidabilità delle riviste e dei portali di aggiornamento on line con i contenuti e le firme autorevoli del Sole 24 ORE ma in una veste tutta nuova, un motore di ricerca specializzato in grado di fornire tutte le risposte che cerchiamo.

Tra i prodotti che con Plus Plus 24 Diritto sarà possibile consultare in fase di ricerca: Guida al Lavoro (rivista), Massimario di Giurisprudenza del Lavoro (rivista), Quotidiano del Lavoro (portale di aggiornamento on line), Quotidiano degli Enti Locali e Pa (portale di aggiornamento on line), Quotidiano del Condominio (portale di aggiornamento on line), Consulente Immobiliare (rivista), Norme e Tributi Mese (rivista), La Settimana Fiscale (rivista), Quotidiano del Fisco (portale di aggiornamento on line). Se oggi presi dalla fretta di una soluzione “last minute” ci rivolgevamo a Google o alle classiche banche dati che spesso ci portavano a una farragginosa ricerca riempendoci di file e documenti alla fine poco funzionali, con Plus Plus 24 Diritto inserendo la parola chiave nel campo di ricerca avremo sempre, tra i risultati, i tre documenti più rilevanti individuati dalla redazione del Sole 24 ORE.
Il tutto possibile anche in mobilità grazie alla facile consultazione su tablet e smartphone.

Vedi anche  Norwegian Air, voli con gli Usa a 60 euro

Ecco la pagina dove è possibile avere qualche info in più di Plus Plus 24 Diritto. Link

Buzzoole

Argomenti Correlati