Vai al contenuto

Ryanair offre voli gratis in Grecia

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, Ryanair ha lanciato la campagna “Continua a far volare la Grecia”, abbassando i prezzi sulle sue rotte da Atene a Chania, Rodi e Salonicco e tagliando del 30% le tariffe sulle sue rotte internazionali da e per la Grecia.

La compagnia low cost irlandese si era offerta di rendere gratuite le tariffe domestiche greche per le prossime due settimane se la HCCA (Hellenic Civil Aviation Authority) e l’Aeroporto di Atene avessero portato a zero in questo periodo i loro costi aeroportuali e di sviluppo, ma il Governo Greco ha declinato questa offerta.
Il Chief Commercial Officer di Ryanair, David O’Brien, ha dichiarato: “Continueremo a stimolare i viaggi e il turismo nel Paese, lavorando con i nostri partner presso gli aeroporti ellenici e con il Governo Greco in questo momento di crisi economica“.

L’iniziativa di Ryanair segue il sostegno già offerto da Stelios Haji-loannou, fondatore della compagnia EasyJet e tra gli uomini più ricchi del pianeta, che ha già donato 100 milioni di euro negli ultimi 3 anni per aiutare la popolazione greca.

Vedi anche  Taste the Feeling: la nuova strategia "One Brand" di Coca-Cola

Argomenti Correlati