Vai al contenuto

Travel jacket Baubax: la giacca da 9 milioni di dollari

Lui si chiama Hiral Sanghavi, un ragazzo di origini indiane che frequenta un master in Illinois, lei è sua moglie che di professione fa la designer e lavora invece nella West Coast. La storia della Travel Jacket Baubax inizia quando Hiral durante uno dei suoi viaggi verso la moglie dimentica come sempre il cuscino da viaggio a casa. È in quel momento che nasce l’idea di Baubax.

Baubax è una giacca da viaggio multitasking che è composta da un cuscino da viaggio, una maschera per dormire, un paio di guanti ed è fornta da diverse tasche per contenere, Ipad, smartphone, auricolari, una lattina, il passaporto, una batteria supplementare per device mobili, una penna e due comode calde tasche per le mani.

Hiral in prima persona con l’aiuto della moglie ha così ideato il primo esemplare della sua giacca e, dopo aver assoldato quattro produttori in modo da creare quattro modelli diversi di Baubax ha messo la sua invenzione sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter avendo come obbiettivo quello di raccogliere 20 mila dollari in 58 giorni.

Ecco i modelli della Travel Jacket Baubax:
Travel jacket Baubax: la giacca da 9 milioni di dollari

I risultati sono stati del tutto inattesi e sorprendenti. In sole sette ore la sua idea ha raccolto la bellezza di 9 milioni di dollari da circa 45 mila finanziatori convinti dal progetto della Travel Jacket Baubax. Il progetto di Hiral è così diventata la sesta migliore idea di sempre co-finanziata su Kickstarter.

La Travel Jacket Baubax è disponibile in 3 colori (blu, rossa e nera) e 4 modelli a seconda che si preferisca la felpa, il giubbino anti-pioggia, il blazer o un bomber. Il costo oscilla dai 149 ai 189 dollari e può essere usata non solo in viaggio ma anche per correre, per il golf ma anche semplicemente per chi in città si porta tutto con se e non vuole portarsi ingombranti borse.

Vedi anche  La pressione fiscale dei Comuni è insostenibile

Ecco il sito dove di Kickstarter dove si può acquistare la travel jacket Baubax.

Argomenti Correlati