Vai al contenuto

Volotea: voli sospesi per la Grecia

La compagnia aerea Volotea ha deciso di sospendere due importanti collegamenti dall’Italia alla Grecia. Si tratta dei voli Venezia-Salonicco e Bari-Atene, così come riportato sul sito del Corriere della Sera.

Il motivo della sospensione dei due voli Volotea è comunicato dalla stessa compagnia che spiega: “a causa della difficile situazione economico-politica che la Grecia sta attraversando”. Lo stop annunciato si prolungherà fino all’autunno.

Per chi aveva già prenotato voli per Atene e Salonicco per quest’estate Volotea promette di rimborsare il biglietto direttamente sul conto corrente bancario, con un ulteriore buono sconto di 25 euro. Magra consolazione per chi aveva già prenotato strutture ricettive o magari altri voli di collegamento in partenza dalle due città greche verso altre destinazioni.

Restano confermati i voli per le isole greche in partenza da Bari e Venezia. Volotea infatti conferma i voli per Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante da Venezia e per Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos da Bari.

UPDATE 14 LUGLIO

Contattati da Volotea ci hanno spiegato che i voli da Bari verso Atene sono tutt’ora operativi ma sono state modificate solo alcune frequenze a partire però dal mese di settembre.

Vedi anche  Lidl e la Nazionale di calcio insieme fino al 2018

Argomenti Correlati